venerdì 23 ottobre 2009

Papi in banca

Avevo avuto la pessima idea di andare in banca in pausa pranzo, ma alla fine ne è valsa la pena. Appena entrata in agenzia, ho trovato una fila allucinante. Dopo pochi istanti stavo già per prendere la decisione di rimandare a lunedì prossimo, ma ad un tratto si è materializzato davanti a me un impiegato, che osservandomi come se avesse visto Miss Universo, ha chiesto: "Signorina posso aiutarla?". Gli rispondo fingendomi imbarazzata: "Ehm, si devo fare solo un piccolo versamento ma c'è tanta gente". Lui mi dice prontamente: "No, no venga con me è un'operazione semplicissima che possiamo fare insieme al bancomat". Io ringrazio e mi avvicino allo sportello interno alla filiale con le occhiate incazzate degli altri clienti. Le spiegazioni dell'impiegato sono fin troppo dettagliate ed il suo occhio cade più sulla mia scollatura che sul bancomat. Ringrazio e me ne vado mentre sento una signora anziana dire al Papi della situazione che anche lei deve solo fare il versamento. Il tipo le risponde: "Ehm, no signora ora sono un momento impegnato". Che mascalzone ....

5 commenti:

Unknown ha detto...

"cose che capitano". ih ih ih
Però dovresti portarti una videocamera e fare le riprese!

dadevoti ha detto...

L'header è davvero promettente :D

Mascalzona Latina ha detto...

@Lobotomia: si, come il grande fratello
@dadevoti: no, non promette niente perchè non vedrai altri dettagli!

dadevoti ha detto...

Non hai capito, è promettente per il primo dei tuoi 3 obiettivi.

Mascalzona Latina ha detto...

@dadevoti: grazie. Comunque avevo fatto finta di non capire. :)