mercoledì 28 ottobre 2009

Il boato disumano

Stavo leggendo tranquilla sul balcone di casa. C'era un piacevole fresco e mi godevo la serata. Ad un certo punto ho sentito urla provenire da ogni angolo. Ho visto un signore a torso nudo sporgersi dalla finestra per dire a squarcia gola: GOOOOOL. Da altri balconi non si sono fatte attendere le risposte, poco contenute: GOOOOOOL, è fatta, è fatta!!!!!. Ma fatto cosa? Volete farvi venire un infarto? Mi è stato poi detto che il Napoli Calcio aveva pareggiato con il Milan. Va bene gioire però farmi venire un colpo manco stessero per bombardare la città non mi sembra proprio il caso.

3 commenti:

luca ha detto...

cosa vuoi farci, il calcio è il calcio!!!

Unknown ha detto...

Ma dopo del boato sei fuggita via?

Unknown ha detto...

Ciao! Devo chiederti un enorme favore, ho intenzione di aprire un blog intitolato appunto mascalzona latina ma gli url disponibili di blogspot sono stati già usati. L'altra mascalzonalatina.blogspot.com è irraggiungibile quindi chiedo a te visto che non usi il sito da sei anni.. potresti cambiare l'url rendendolo disponibile a me? Te ne sarei davvero grata!!!